giovedì 20 febbraio 2014

Weekly life #8 - 2014

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) Ci sono due progettini che tra pochissimo potrò finalmente mostrarvi.. non sono opera mia, ma diciamo che ho contribuito in minima parte, quindi sono felice lo stesso! :D
2) Ho avuto modo di conoscere in privato una Lettrice del blog, e mi ci sono affezionata subito, adoro chiacchierare con lei!
3) La mia pianta di Amaryllis è fiorita! *___* la adoro, me l'ha regalata mia madre quando ero piccola, ed è sopravvissuta a tutto: traslochi, inverno, padroncina distratta.. eppure ogni anno mi regala i suoi magnifici fiori.

1) In questo periodo la gente sembra svegliarsi la mattina con il solo scopo di farmi girare le scatole.. argh!
2) Ho trovato un'immagine che mi piacerebbe molto usare per la grafica autunnale dell'Antro, ma non riesco a modificarla in modo da creare la testata che vorrei.
3) Non riesco a trovare in libreria i due libri che al momento vorrei di più.. accidenti!

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Le tre cose migliori della settimana:
    1- Il cucciolo e l'inizio della lallazione. Mi sciolgo a sentire il piccibimbo iniziare a chiacchierare con tutto quello che gli capita a tiro! :p
    2- Dorme 5 ore per notte per la felicità della sua mamma.
    3- Sono riuscita a fare delle passeggiate con lui quasi tutti i giorni, anche se a volte pioveva (e ringrazio che esista la fascia :p)

    Le 3 cose peggiori:
    1- Il mio capo antipatico che non vede l'ora che ritorni al lavoro.
    2- La mia metà che lavora sempre :(
    3- Non riesco a trovare dei libri carini per piccibimbo (perché mi piace leggergli qualcosa già adesso, anche se ha 3 mesi e mezzo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 mesi, che cucciolo *____* io a Tristan ho iniziato a leggere quello che leggevo.. il primo libro è stato La spada magica-Alla ricerca di Camelot, e dopo il primo volume di Harry Potter :P
      Ti invidio davvero tanto le 5 ore di sonno.. Tristan non me le dorme nemmeno ora xD
      La fascia l'abbiamo usata tantissimo anche noi, comodissima!

      Elimina
  2. Finalmente il mio gatto è tornato a casa dopo una settimana. Era andato in giro per il quartiere a trovare le amiche gatte (almeno credo, non gli ho messo il gps nella coda XD ), però cominciavo a preoccuparmi perchè non è mai stato via così tanto... Sta dormendo da due giorni, che gatto XD
    Mia madre mi ha contagiato con il raffreddore, uffa
    Ancora studio, studio e studio,ma non finisce mai la sessione esami? D:
    Questa settimana è la settimana dei recuperi nella mia ex scuola superiore e nessuno mi ha avvisato che lo studio assistito pomeridiano era stato sospeso. Risultato: ho fatto 20 km e perso tempo per niente
    Spero che la settimana prossima sia migliore, ho in mente di cucire un vestito medievale, boh così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i miei gatti ogni tanto spariscono.. probabilmente si, era in compagnia di qualche gatta :P
      Se cuci l'abito poi voglio sapere come viene :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!