venerdì 13 novembre 2015

Ingredienti Libreschi Book Tag

Buon venerdì Lettori!
Questa settimana mi sembra volata, non so dire se sia un bene o un male, fatto sta che il weekend è alle porte e si avvicina il momento in cui possiamo tirare un sospiro di sollievo. Se mi seguite sui Social avrete visto che ieri sera ho pubblicato una fotina.. ebbene, oggi avrei dovuto postare la recensione di Cocktail di cuori, ma si da il caso che il postino ci abbia consegnato la 5° stagione di The Walking Dead, e insomma, al diavolo i sensi di colpa, ho messo da parte pc e blog e insieme al Marito mi sono buttata sui nuovi episodi, quindi recensione rimandata.
Sta mattina voglio però lasciarvi un simpatico video Tag incentrato sul cibo! Le creatrici di questo giochino sono Silvia del canale Sissy Tube e Angela, e ringrazio Sissy per avermi taggata. Vi copio quindi le 8 domande e vi lascio al video, se vi va di rispondere (nei commenti, con un video o con un post sul vostro blog) ricordatevi di avvisarmi, sarei curiosa di scoprire le vostre scelte libresche!

1) PREZZEMOLO: un libro che vedi ovunque
2) CIPOLLA: un libro che solo sentirlo nominare ti metteresti a piangere
3) CAFFÈ: un libro che ti ha tenuta sveglia
4) PATATINE FRITTE: una serie irresistibile che non hai potuto far a meno di leggere tutta d'un fiato un libro dopo l'altro
5) LIEVITO: un libro il cui successo è stato gonfiato troppo
6) CUPCAKE: un libro dalle mille sfumature e colori
7) OLIO: un libro che ti è scivolato via dalla mente
8) LIMONE: un libro che a tanti è piaciuto, ma che a te fa drizzare i peli.

6 commenti:

  1. Ciao Rowan!
    Premettendo che prima di leggere il post ho visto il video, ho scommesso che tu avresti messo Hunger Games come limone xD
    Sono d'accordo con te su "Colpa delle stelle" tant'è che, dato lo spropositato successo che ha avuto, mi è tolto un po' di piacevolezza.
    La trilogia sulle streghe (ora mi sfugge il nome, sorry ^^") mi ha incuriosito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ormai sono prevedibile, lo ammetto :P ho scelto HG più che altro perché, pur non essendomi piaciuta, non l'ho schifata così tanto da liberarmene. Altri romanzi più osceni li ho dati via subito e non avrei potuto mostrarli xD
      La Guerra delle Streghe te la consiglio, è una trilogia molto bella, dedicata al potere delle donne ♥

      Elimina
  2. Come sai ho il primo libro di Aniox da leggere!! I tuoi commenti su questa serie mi incuriosiscono sempre tantissimo!
    Ho anche il libro delle primule!

    ps.: i capelli ti stanno molto bene corti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa ne penserai di Aniox, ma spero tanto che ti piacerà :) io mi sono affezionata subito perché mi ha ricordato il primo libro che ho scritto ♥ così a pelle penso che le primule non ti conquisterà, spero di sbagliare. Grazie!

      Elimina
  3. Seli è sempre un piacere ascoltarti perché si vede che parli col cuore di libri!
    Devo assolutamente leggere “Sette minuti dopo la mezzanotte”, davvero il modo in cui ne hai parlato penso che invogli chiunque
    Questo tag mi piace molto quindi provo a farlo anche io aha:
    1.Prezzemolo: After, in questo periodo è ovunque
    Anche se avrei scelto anche Colpa delle stelle perché dopo il film in libreria o al supermercato c'è sempre
    2.Cipolla: io direi Fairy Oak, lo so è tutto fuorché un libro triste ma quando rileggo l'ultimo dei quattro misteri “Addio Fairy Oak” mi viene da piangere per la nostalgia e perché è troppo bello ahaha
    3.Caffè: Hunger Games, si sono una di quelle che lo adora^^
    4.Patatine Fritte: la trilogia delle Gemme della Gier, mi è piaciuto leggerla di seguito perché la storia è ambientata in poche settimane ed è una lettura scorrevole, quindi l'ho letta molto velocemente
    5.Lievito: qui concordo con te citandolo Colpa delle stelle, penso sia un'opinione condivisa da molti
    6.Cupcake: Fairy Oak (vale citarlo più volte?)
    7.Olio: un libro di una collana per bambini, Nina di Moony Witcher, forse perché era il terzo e quando lo lessi ero molto piccola
    8.Limone: Cime tempestose, l'ho dovuto leggere per la scuola e in quel momento non ne avevo voglia, credo che abbia influenzato molto
    È venuto molto lungo lo so però mi sono divertita a rispondere
    Buon Weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, grazie di aver partecipato anche tu, mi sono divertita un sacco a leggere le tue risposte!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!