mercoledì 19 aprile 2017

The Glittering Court - Release Party


Buon mercoledì Lettori! Interrompo solo per oggi la pausa del blog per pubblicare questo Release Party a cui non vedevo l'ora di partecipare! Come avrete capito esce oggi in libreria il primo volume della nuova trilogia Fantasy/distopica di Richelle Mead autrice famosa per aver scritto la saga de L'Accademia dei Vampiri, e non potevo non segnalarvi questa novità dato che la storia mi incuriosisce tantissimo, avete visto poi che cover meravigliosa? La adoro!

Una nuova serie Fantasy brillante e romantica in un'ambientazione
a metà tra il mondo Elisabettiano e la frontiera.

Titolo: The Glittering Court
Autore: Richelle Mead
Prezzo: 16,90€
Pagine: 448
Pubblicazione: 19 aprile 2017
Editore: Edizioni LSWR
     
Trama: Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

La serie The Glittering Court è composta da:
1. The Glittering Court (The Glittering Court)
2. Midnight Jewel (in lingua originale nel 2017)
3. Inedito


Cosa ne pensate, lo prenderete?
Avete già letto qualcosa di questa famosa autrice?

1 commento:

  1. Sembra una rivisitazione di The Selection... e già quello non mi aveva sorpreso piacevolmente. Del resto non conoscendo l'autrice sarebbe sbagliato partire prevenuti, magari gli darò una chance se l'accademia dei vampiri mi piacerà.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!