venerdì 15 settembre 2017

Giveaway di Compleanno: 7 anni insieme!



E come ogni 15 settembre, eccoci qui. Un altro anno è passato e un altro giorno speciale è arrivato: il compleanno di Ombre Angeliche! Se penso che oggi il blog compie 7 anni provo davvero tante emozioni, è passato tantissimo tempo da quando mi sono seduta davanti al pc per scrivere il primo post, nel corso del tempo sono cambiata io, sono cambiati i miei gusti, ma non è cambiata la mia passione verso la lettura e la gioia che provo nel gestire questo magico angolino, ed è questo a rendermi più felice. E a costo di essere ripetitiva, che mi seguiate fin dai primi tempi o che vi siate aggiunti da poco ai miei Lettori, non posso che ringraziarvi di cuore, perché a tenere acceso il mio amore il blog siete voi, i vostri commenti, i messaggi che mi mandate e i consigli che mi chiedete. Anche se negli ultimi tempi sono stata meno presente nella blogsfera - e lo sarò ancora meno l'anno prossimo - grazie a voi sento di essere parte di qualcosa, di aver costruito da zero un angolino che per me è diventata una seconda casa. Come da tradizione ho deciso di festeggiare con voi questa data speciale con dei regali librosi, per cui ringrazio ancora le gentilissimi autrici, che hanno messo a disposizione i premi!

Il 15 Settembre 2010 creavo Ombre Angeliche...
e adesso, a distanza di 7 anni, dove siamo arrivati?

1240 i Lettori che mi seguono
2905 i post scritti fino a oggi
24205 i commenti che avete lasciato
423 i libri recensiti
Tantissime le e-mail e i messaggi ricevuti


È arrivato il momento di svelarvi i romanzi che potrete vincere partecipando ai festeggiamenti! Il Giveaway sarà diviso in pacchetti e sarà composto sia da cartacei che da ebook, 9 titoli per un totale di 5 vincitori, siete pronti?



PACCHETTO 1 

Dov'è Alice? (CARTACEO) + Aki il bakeneko (EBOOK)



PACCHETTO 2

Armonia di Pietragrigia - La Compagnia della Triste Ventura (CARTACEO)



PACCHETTO 3

Sulle orme del Coniglio Bianco (MANGA CARTACEO)



PACCHETTO 4

Io sono Lunar - Dodici Porte (CARTACEO)



PACCHETTO 5

Celeste la duologia + Tander + E se poi te ne penti? (EBOOK)




♥ Essere Follower del blog (vi basta cliccare il bottoncino blu "Segui")
♥ Commentare il post dicendomi quali pacchetti (massimo 2) vorreste vincere
♥ Lasciarmi il vostro indirizzo email per contattarvi in caso di vincita

♥ Potete scegliere un massimo di 2 pacchetti!

Ogni condivisione corrisponde a un punto extra, in questo modo il vostro nome potrà essere inserito più volte nella lista dei partecipanti e avrete più possibilità di vincere!
Facebook e Blog: potete pubblicizzare il Giveaway sul vostro blog o su Facebook, ricordandovi di lasciarmi i link nel commento insieme al vostro indirizzo e-mail.
Instagram: potete seguirmi su questo social (mi trovate come seli_rowan) e ripostare il banner del Giveaway che ho pubblicato oggi 15 settembre sul mio profilo usando l'hashtag #ombreangeliche, non scordate di taggarmi nella foto e di segnalarmi nei commenti qui sotto la condivisione!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥



GIVEAWAY CHIUSO!



56 commenti:

  1. Auguroni Seli <3 che bellissimo traguardo, te lo meriti proprio!
    Mi piacciono il pacchetto 1 e il pacchetto 4 ^^
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/christy.unbuonlibrononfiniscemai/posts/1474323789348565?pnref=story
    Email: cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Malefica, un bel traguardo davvero! E come faccio a non partecipare ai festeggiamenti con tutte ste meraviglie? Mi piacerebbe vincere il pacchetto 4 o il pacchetto 2. Condivido su facebook e ti ci taggo: https://www.facebook.com/emanuela.manuel86 e stessa cosa su instagram, non riesco a condividere il link da qui. Incrocio le zampe!

    RispondiElimina
  3. Per iniziare voglio farti gli auguri e che per me sei come un modello da seguire perché da poco ho aperto un blog e spero di arrivare dove sei te adesso!!!
    E per finire mi piacciono molto i pacchetti 3 e 4... ho condiviso su Instagram e sul mio blog... https://malataperilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di lasciarti la mia email... malataperilibri@gmail.com

      Elimina
  4. Auguri Seli e complimenti per il traguardo raggiunto ❤
    Ti seguo sempre con piacere, continua così!

    RispondiElimina
  5. Ciao seli, tantissimi auguri ormai ti seguo da 3 anni e devo dire che adoro questo blog, mi aiuta un sacco a capire quali sono i libri che potrebbero piacermi. Grazie e ancora auguri.
    A me inspira un sacco il PACCHETTO 1 e il PACCHETTO 4.
    E-mail: giulyg33@gmail.com
    Grazie ancora
    Giulia

    RispondiElimina
  6. 🎉🎉 Buon compliblog! 🎉🎉
    Io ti seguo da un po' meno ma complimentissimi per questo bel traguardo! 😄
    Adoro il tuo blog e adorando soprattutto i libri per ragazzi trovo sempre ottimi suggerimenti 😊
    Partecipo volentieri al giveaway. Ti seguo su facebook sempre come Romi Rimiesse e su instagram come romi_rimiesse.
    Mi ispirano molto i pacchetti 3 e 4 :3
    Ecco i link delle condivisioni:
    Intagram: https://www.instagram.com/p/BZDnTe5nZZP/
    Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1972751782968476&id=100007010206688

    La mia mail è: romyb_91@live.it

    Grazie per l'opportunità e ancora augurissimi! 😄😄

    RispondiElimina
  7. Auguri Seli!! Grazie del giveaway! A me piacerebbe ricevere il pacchetto 2 e 4
    La mia email è nilodimo@libero.it
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  8. Auguri!!!!! Il tuo blog mi tiene tanta compagnia e arricchisce sempre la mia wish list.
    Vorrei provare a vincere il pacchetto 4.
    la mia email. marbagli.85@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri! 🎉😍 vorrei provare a vincere il pacchetto 2 e 4! La mia email : valelica97@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Sììì, meraviglia! Anch'io voglio partecipare! Seguo il blog da un anno ormai e mi sono sempre sorpresa di come tu riuscissi a portare avanti il blog. Complimentoni!

    Io direi pacchetto 2 e pacchetto 4, considerando il tutto.
    leiraroscini@gmail.com è la mia mail.

    Appena riesco a capire come fare le condivisioni posto i link. Sono piuttosto imbranata con i social.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *di come tu riuscissi a portarlo avanti. Non so più neanche scrivere.

      Elimina
  11. Tanti auguri Seli, li meriti tutti.. 💕

    Partecipo molto volentieri al giveaway, i libri in palio sono belli come i tuoi gusti.
    Sceglierei fra pacchetto 3 o pacchetto 4!

    La mia email: fede.lavacca@gmail.com
    Instagram: herondalebitch e condivisione https://instagram.com/p/BZD267BHybA/
    Facebook: Federica Kica Lavacca e condivisione https://www.facebook.com/federica.lavacca/posts/1813385162035319
    Twitter: @dontleavemylove e condivisione https://twitter.com/dontleavemylove/status/908658279173238784


    RispondiElimina
  12. tanti ma tanti auguroni!
    confermo partecipazione
    su instagram sono gattara76
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/1481182745305667
    https://plus.google.com/u/0/115091535859685717735/posts/31srv5iGyE4
    su google+ e fb Marianna Di Lorenzo
    scelgo il primo e il 4 premio grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  13. che meraviglia partecipo e condivido volentierissimo! Auguroni per il traguardo, mica male 7 anni!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    i due pacchetti che preferisco sono il 3 e il 4!
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10214280964566359
    https://plus.google.com/109474352604886148290?hl=it
    https://twitter.com/LuigiDinardo1

    RispondiElimina
  14. Happy Birthday!!! :D Complimenti per il traguardo!
    Partecipo volentieri per il pacchetto1 e il pacchetto3 :)
    Email: scottodicarloanna@hotmail.it
    https://twitter.com/Anna13Scotto/status/908728387803500544

    RispondiElimina
  15. Tanti complimenti per questo traguardo! Partecipo volentieri e sarei interessata al pacchetto 1 e al pacchetto 4. Email: laurabd022@live.it
    Su instagram sono red_elle

    RispondiElimina
  16. Augurissimi Seli, ti meriti il meglio! Il tuo blog è stupendo ♥

    RispondiElimina
  17. Partecipo carissima e scelgo il pacco numero 3 con il manga :)
    La mia e-mail è cri.ale1990@libero.it
    su instagram sono cristinaalessandri.
    Bacioni

    RispondiElimina
  18. Auguri e complimenti per il traguardo! Hai un bellissimo blog! Partecipo volentieri per il pacchetto 2 e 4. Jay.dreamer369@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Complimenti!!!! Devo dire che dopo anni passasti a leggere blog di libri, questo é l'unico che ormai leggo giornalmente. Riesci a trasmettere la passione che hai. Bravissima!!

    RispondiElimina
  20. Wow, complimenti! partecipo con piacere e sceglierei pacchetto 3 e 4
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    IG: @poiu801
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://twitter.com/poiu801/status/908979532878708738
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1378801548905689?pnref=story

    RispondiElimina
  21. Partecipo x il pacchetto n.5
    Sl blog seguo cm lucia prudente

    E-mail luciaemarianna93@gmail.com

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1480421065385309&id=100002522898195

    https://www.instagram.com/p/BZG1IT5gNol/

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri :3
    Partecipo e mi sento di scegliere i pacchetti 3 e 4. Email: chiarapregevole@gmail.com. Ho condiviso il banner su instagram (mi trovi come chiara_baaz) e sul blog https://wordpress.com/post/pervincasite.wordpress.com/531 :3

    RispondiElimina
  23. Augurissimi!!! :D Non so quanto sono contenta che tu abbia raggiunto questo risultato, anche se sono certa che ci saranno tanti altri festeggiamenti del genere <3 Complimenti! Ormai non so da quanto seguo questo blog, ma ok, sono davvero euforica! Poi vogliamo parlare dei libri che hai scelto? Ne conosco solo uno, è vero, eppure me ne ispirano almeno 3 ç_ç Infatti sono molto indecisa T.T Però sono rimasta colpita soprattutto dal pacchetto 2 e 4 che trovo adatti anche al periodo halloweeniano a cui ci stiamo avvicinando *-* (anche il pacco 3 sembra carinissimo!).
    Comunque grazie di cuore per l'opportunità! Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1522134777866391
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. partecipo gfc annamagnani75,link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/676043485925652,mail :annamagnani75@libero.it,mi piacerebbe il pacchetto n 5

    RispondiElimina
  25. Beh, ma tanti auguri ad Ombre angeliche e complimenti a te!
    Stare dietro a un blog può essere molto faticoso (a volte pare un'impresa impossibile), ma è sicuramente un'esperienza soddisfacente. Soprattutto se, come te, si hanno ben 1240 lettori con cui condividere la propria passione!!

    Grazie per la tua generosità nell'organizzare questo giveaway. I pacchetti che trovo più interessanti sono il primo e il quarto.

    RispondiElimina
  26. Ciao buon compliblog. Mia email ciaorobby@yahoo.it Pacchetto n 4 e n 2.
    Condiviso qua: https://www.facebook.com/robby.roby.9659/posts/171795160043564
    http://robbyroby.blogspot.it/2017/09/partecipo-agiveaway-di-compleanno-7.html

    RispondiElimina
  27. Ma tanti auguri!!!! Sette anni..wow, un bel traguardo. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  28. E' un bellissimo traguardo! Complimenti e tantissimi auguri!!! :)

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri Seli , anche se in estremo ritardo ma non ho avuto internet nei giorni scorsi e la 3G del cellulare mi sta giocando brutti scherzi . Sette anni sono un traguardo enorme , ti auguro di proseguire il tuo lavoro con il blog sempre al meglio e sempre con lo stesso entusiasmo :) .
    Detto ciò , mi piacerebbe molto partecipare . I pacchetti che mi ispirano di più sono il numero 2 ed il numero 3 . La mia email è : arianna_997@hotmail.com
    Ora non ci ho capito una mazza delle condivisioni , ma proverò a darebbe una storia su ig dove a limite ti taggo 😂.
    Ciao Seli , un bacio 😘

    RispondiElimina
  30. auguri per il compleanno blog!!! se fossi cosi fortunata sceglierei il pacchetto n.4
    ho postato al riguardo : https://fioredicollina.blogspot.it/2017/09/partecipo.html
    lo stesso post condiviso anche su g+
    sono già tua follower
    un caro saluto

    RispondiElimina
  31. Ciaoe tantissimi auguri di cuore! Scelgo il pacchetto 3 e il 4, speriamo bene!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  32. Ovviamente non posso non partecipare, emozionata 😂. Tanti mitici auguriii, grazie della compagnia che mi fai. Ho condiviso su Instagram, sono book_sweet_fairytale :). Per quanto riguarda il pacchetto la mia scelta è il 2 o il 5.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Auguri vivissimi per il traguardo è come non poter partecipare. Scelgo pacchetto 3 e 4 . Ho condiviso su Instagram dove sono baldussi67 e su facebook ho condiviso ed ho lo stesso nome del blog Elena Baldussi la mia E-mail è narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo per il pacchetto 2 è 4. La mia mail è madonnacri@hotmail.it Su Facebook sono Cristina Deidda e su Instagram Madonnacri.

    RispondiElimina
  36. Partecipo per il pacchetto 4 e 2 :) la mia email è chiara24@live.it Ho condiviso su instagram dove sono I libri di Chiara :)

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Auguriii (anche se in ritardo) per il traguardo!! Sei stata il primo blog che ho seguito e ancora non me ne pento: post sempre interessanti e divertenti. Provo a partecipare anch'io al giveaway per il pacchetto 2 e 3. La mail è bluebooksbane@outlook.it 🌸
    Ho condiviso anche su instagram come @bluebooksbane
    Dita incrociate🙈

    RispondiElimina
  39. Ciao e complimenti per questo traguardo! Non so come si condivide il giveaway >.< comunque vorrei ricevere il pacchetto n 1 e il n 3! La mia mail è giadafranchi94@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao, Seli! Complimenti per i sette anni del tuo blog! Io pure ho un blog e credo di sapere cosa si prova a raggiungere questo tipo di traguardo! Partecipo molto volentieri al giveaway! I pacchi a cui sono interessata sono il numero 1 e il numero 3 (amo i manga e i libri a tema Alice in Wonderland!) ^.^

    RispondiElimina
  41. Ciao, partecipo! ^_^
    Scelgo il pacchetto 1 e 3 :D

    ecco la mia email: itrianna94@gmail.com

    E ho condiviso il post anche su facebook: https://www.facebook.com/anna.itri/posts/10211844928095981

    RispondiElimina
  42. Pacchetto 1 e pacchetto 2, queste sono le mie scelte. Tanti auguri per il blog! Ti auguro che cresca sempre di più. Indirizzo mail: cristinacarrasi@yahoo.com

    RispondiElimina
  43. Tanti auguri :) Partecipo e mi attirano i pacchetti 1 e 4..
    Ti seguo sul blog come Terry De Biase.
    Su instagram come terrideb (condiviso) https://www.instagram.com/p/BZdT9PQBDc3/?hl=it&taken-by=terrideb
    Su facebook come Teresa De Biase (condiviso) https://www.facebook.com/teresa.debiase.17/posts/10214266617370156?pnref=story
    La mia email è terry.debby@hotmail.it
    Incrocio le dita :P

    RispondiElimina
  44. Wow che super traguardo..7 anni! Tanti auguri 🎉🎊🎂 Partecipo molto volentieri 😊 mi piacciono i pacchetti 2 e 3!Ho condiviso e ti ho taggato su Facebook come Jess Serra e su Instagram come Beby Jess..la mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  45. Complimenti!!!
    Scelgo pacchetto 1 e 4 la mia mail è: lexy1993@hotmail.it
    Ho pubblicato su blog https://sfogliale.wordpress.com/2017/09/27/blog-ombre-angeliche-giveaway-di-compleanno/ e facebook https://www.facebook.com/i2ale/posts/1746375862070241
    ti seguo su instagram come alessandra_i2ale e ho ripostato anche lì :D

    RispondiElimina
  46. Tanti auguri per il traguardo raggiunto....mi piacerebbero i pacchetti 2 e 3...
    La mia mail é desgiu1974@libero.it.
    Ho condiviso su fb e su ig taggandoti. Ti seguo su ig come desgiu1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link di fb
      https://www.facebook.com/desgiu/posts/1984045221809474

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  47. Buongiorno mi unisco oggi 29 settembre porgendoti auguri libreschi partecupo condivido con piacere seguo su ist(cristina.verde.5)amo il profumo della carta quindi scelgo pacchetto 2 & 3 grazie

    RispondiElimina
  48. Ciao seli augurissimi !
    Scelgo il pacchetto 1 e 2
    La mia email è
    Marty.ventura19@gmail.com

    RispondiElimina
  49. In primis complimenti per questo tuo traguardo! Sono davvero felice per te in quanto sei davvero una persona fantastica e spero che questo tuo percorso continui ancora per molto. Mi piacerebbe ricevere il libro del pacchetto 2 o del 4. La mia email è: themsìystery4326@gmail.com

    Ho condiviso ovviamente su google, messo il banner nel blog, condiviso su facebook ed ora vado a taggarti anche su instagram.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  50. partecipo per pacchetto 2 e 4
    email jasminem2004@hotmail.com

    condivido su fb https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1850995544928368
    fb carmen rossi

    grazie

    RispondiElimina
  51. Ciao!!! complimenti per questo grande traguardo!!! sei fantastica e bravissima, adoro il tuo blog e ogni volta che cerco una recensione su un libro mi precipito subito qui, ovviamente adoro anche i tuoi video!!! del giveaway mi interessa il pacchetto 4. La mia email è: animatronix99@gmai.com Il mio facebook è:https://www.facebook.com/valentina.fornaciari.52
    Ti ho condivisa su facebokk. Un bacione grandissimo e continua così, sei la MIGLIORE!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Buona sera, complimentissimi per il traguardo. Ti seguo da ormai un anno e anche se non commento quasi mai vorrei dirti che amo le tue recensioni e ogni tuo post è uno spiraglio di luce nelle mie giornate nere. Manchi anche su youtube, ma mi accontento di sentirti sul blog. A me incuriosiscono molto il pacchetto 3 e 4 e la mia email è imieilibrisonome@gmail.com Grazie per questa opportunità e complimenti ancora per aver resistito 7 anni, continua così *-*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!