Chi sono e Contatti


Chi è Seli Rowan: ho 28 anni e da sempre amo leggere e scrivere. Sono moglie e mamma e vivo in un verde e piovoso paesino della Svizzera.
Dal 2010 gestisco il blog letterario Ombre Angeliche (premiato con il Silver Award nel 2012) e la passione per la lettura mi ha portata a collezionare oltre 3000 romanzi, che custodisco gelosamente in una stanza dipinta di viola. Amo trascorrere le mie nottate a scrivere in compagnia dei miei gatti neri. Sul web sono la strega che gestisce L'Antro Oscuro di Ombre Angeliche, un luogo incantato perso tra le foreste, dove mi diverto a recensire romanzi e a parlare di lettura, scrittura e magia. Sarcastica, pungente e sicura, potrete trovare in me un'amica sincera, ma con le spine.

Cosa leggo: mi definisco una lettrice onnivora, ma i miei generi letterari preferiti in assoluto sono il Fantasy e i romanzi di formazione, anche se sono sempre pronta ad ampliare i miei orizzonti e a lasciarmi sorprendere. Ho una grande passione per la letteratura per l'infanzia e per i Middle Grade, target che tratto maggiormente qui sul blog.



Al momento le collaborazioni a scopo di recensioni (cartaceo e ebook) sono sospese.
NON sono quindi disponibile a leggere e recensire romanzi di alcun genere,
ma potete contattarmi per segnalare l'uscita di nuovi titoli.



PUOI CONTATTARMI QUI:

libri_rowan@yahoo.it